Come eliminare definitivamente le zanzare

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sistema antizanzare a nebulizzazione è l’unico sistema testato da Zanza mai più, che ha risolto definitivamente il problema delle zanzare.

Grazie a questo sistema il 100% dei clienti che lo ha provato è rimasto soddisfatto;

Ecco come funziona:       

                     

Attraverso un sistema di tubi e ugelli invisibili, al mattino verrà erogato un prodotto abbattente di origine naturale, lo stesso principio attivo che viene utilizzato sul collare del cane o per eliminare i pidocchi dalla testa dei bambini, (presidio medico chirurgico)  consigliato anche dall’ISS (istituto superiore della sanità), adeguatamente miscelato. Alla sera invece verrà nebulizzata una miscela di olii essenziali che ha lo scopo di allontanare gli insetti molesti immettendo nell’aria un gradevole profumo a loro sgradito.

Grazie a questo sistema la quantità di prodotto utilizzata è minima e l’azione quotidiana abbattente andrà a bonificare l’area eliminando le zanzare esistenti e contrastando l’insorgenza di nuovi individui, mentre il prodotto di olii essenziali allontana le zanzare proprio quando vogliamo sfruttare il nostro giardino durante una cena o i nostri bimbi usufruiscono degli spazi all’aperto.

Per i nostri clienti ho pensato di proporre una soluzione unica: la prova gratuita del sistema per un mese, e la possibilità di noleggiarlo anche solo per una stagione.

Altri articoli interessanti sulle zanzare

West Nile Virus

Zanzare vettore e il virus West Nile

Non solo nei paesi dell’Africa o dell’India ma purtroppo arrivano anche da noi e sono ogni anno più numerosi Sto parlando di