La macchina antizanzare Freezanz a tre prodotti

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Impianto antizanzare a nebulizzazione Freezanz

Per tanti concorrenti è già un miraggio la macchina a due prodotti ma allora perché è nata la macchina a tre prodotti?

Il primo prodotto é l’insetticida che viene erogato al mattino lontano dalla presenza degli utenti. Questo serve ad eliminare tutte le zanzare stanziali che si riproducono nel nostro giardino e ci proteggerà dalle zanzare nell’arco della giornata.

Freezanz Natural Green

Prodotto Natural Green

Il secondo prodotto è un formulato di oli essenziali appositamente studiato e brevettato per allontanare le zanzare che potrebbero arrivare dalle zone limitrofe, emana un fresco e gradevole profumo che ha lo scopo di disorientare le zanzare che si spostano nell’ora del tramonto in cerca di cibo. Viene erogato in piccole quantità a intervalli facendo in modo che l’aroma sia persistente per tutto in cui le zanzare sono più attive. Questo prodotto ha il vantaggio di poter essere distribuito anche in presenza di utenti.

Freezanz Natural Blue

Prodotto Natural Blue

Grazie alla straordinaria versatilità delle macchine è stato possibile aggiungere anche il terzo prodotto nato da un problema che si riscontra negli ultimi periodi: quello delle mosche.

Ultimamente, in alcune delle nostre zone, questo è diventato un problema importante quasi quanto quello delle zanzare. 

Sono sempre più frequenti i clienti che corrono da noi a cercare un rimedio contro questi fastidiosi insetti così difficili da eliminare. 

La soluzione è questo prodotto sempre naturale, estratto di oli essenziali, il suo potere disabituante è quello di espandere nell’aria un aroma sgradito alle mosche che le tiene lontano dalla zona trattata. 

Questo viene erogato a intervalli, in modo che il profumo rimanga persistente, durante le ore diurne dove le mosche sono più attive.

Anche questo può essere usato durante la fruizione del giardino.

Sempre più soluzioni sempre più attenzione verso le esigenze del cliente, Contattaci per esporci il tuo problema, saremo lieti di aiutarti a risolverlo.

Altri articoli interessanti sulle zanzare

West Nile Virus

Zanzare vettore e il virus West Nile

Non solo nei paesi dell’Africa o dell’India ma purtroppo arrivano anche da noi e sono ogni anno più numerosi Sto parlando di